L’operatore rosso vuole continuare a stupire tutti i clienti con delle promozioni ed iniziative accattivanti, ottimizzando soprattutto il lato economico, in modo da poter colpire più persone possibili. Dopo aver lanciato il nuovo listino di smartphone ‘Telefono Facile’, in occasione delle festività natalizie, ha deciso di proporre tre nuovi smartphone con una nuova offerta mai vista fino ad oggi.

I tre smartphone di cui stiamo parlando sono il Vodafone Smart E8, l’Huawei P8 Lite 2017 e il Samsung Galaxy A3 2017. Coloro che vogliono acquistare un nuovo smartphone economico, allora devono dirigersi verso il Vodafone Smart E8. Andiamo a scoprire tutta l’offerta completa.

Vodafone Smart E8

Innanzitutto, è uno smartphone appartenente alla categoria Android, per la precisione Android Nougat 7.1. Dispone di un display LCD Touchscreen da 5 pollici con risoluzione 854×480 e densità 195ppi. E’ caratterizzato da un processore quad-core a 64 bit da 1.1GHz e contiene una memoria RAM da 1GB. Ha una memoria interna da 8GB ed è espandibile con una microSD. Per quanto riguarda la fotocamera è da 5MP con flash LED e zoom.

Per poterlo acquistare, i clienti Vodafone che hanno già attiva una sim, possono aderire all’offerta, dove è previsto un anticipo di soli 9,99 Euro e una rata al costo di 0 Euro ogni quattro settimane. Tale offerta si trova in promozione solo per questo Natale, altrimenti il prezzo sarebbe di 2 Euro ogni 28 giorni. Il vincolo contrattuale previsto è di 30 rinnovi.

Acquistando lo smartphone con questo tipo di offerta, il cliente risparmia una cifra di 60 Euro, visto che il device costerebbe 99,99 Euro senza vincoli.

Stiamo parlando in un’ottima offerta scontata, dedicata proprio a quel target di clienti che preferisce avere uno smartphone per soddisfare le esigenze principali, ovvero telefonare e navigare, senza investire un importante somma di denaro.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie della telefonia mobile e non solo, collegatevi al nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWind Smart 7 Star: ecco come attivarla per tutti
Articolo successivoXiaomi R1: ecco i nuovi fantastici scatti dal vivo allo smartphone