Il sito cinese a3mshop è noto online per la vendita di prodotti di telefonia e di elettronica molto similari a quelli delle più note marche ma riprodotti da industrie e marche cinesi e venduti a prezzi assai ribassati.

Si parla di cifre modiche per telefoni di ultima tecnologia che si aggirano intorno ai 200 euro, ma per il periodo natalizio a3mshop ha voluto fare di più!

L’impresa, infatti, ha deciso di abbassare ulteriormente i prezzi dei cellulari e con soli 39 euro sarà possibile acquistare uno dei telefoni di ultima generazione da far trovare sotto l’albero a qualche amico, parente o, perché no, farlo regalare a voi!

Cosa stai aspettando? L’occasione è unica!

Le offerte sono disponibili sul sito www.a3mshop.com e grazie alla chiarezza della grafica è possibile scegliere con facilità tra i vari modelli disponibili, selezionare il preferito e ottenerlo direttamente a casa. Tra le marche vendute anche Asos e Huawei oltre alle ulteriori marche diffuse specialmente sul territorio cinese.

a3mshopCiò che viene offerto, non è solo un telefono ma anche assistenza e garanzia di durata biennale. Il cellulare acquistato è infatti coperto da garanzia Europea di 24 mesi, se spediti dall’Italia. Inoltre in caso di danno interno al prodotto, questo è coperto dall’assicurazione Allianz Global Assistance che fornisce la riparazione del prodotto o la sostituzione dello stesso se subisce danni fino a 1 anno dall’acquisto.

Qualità, assistenza e garanzia. Cosa chiedere di più, quindi? Non dovrete fare altro che procedere all’ordine cosa che è possibile fare anche in maniera ulteriormente facilitata dalla possibilità di usare Whatsapp; basterà quindi solo un contatto telefonico per fare l’ordine o per richiedere l’assistenza dovuta in seguito all’acquisto del telefono.

Nel mese di Dicembre, quindi, affrettatevi e comprate su a3mshop che ha deciso di fare un regalo anche a voi con questa offerta eccezionale!

Articolo precedenteOnePlus 6, sensazionale video concept esalta il pannello all-screen
Articolo successivoTIM ama il Natale e lancia una nuova promozione con Young&Music