Vodafone 20GB promoVodafone, come le altre più importanti compagnie telefoniche mobili, è sempre alla ricerca di offerte che riescano a soddisfare i bisogni dei propri clienti, cercando di mantenerli sempre nella loro compagnia. Vodafone Special 1000 20GB porta una novità per gli utenti Vodafone che vogliono attivarla o a quelli nuovi.

Vodafone Special 1000 20 GB comprende:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali sia mobili che fissi
  • 1000 SMS verso tutti
  • 20GB di traffico internet

Tutto questo potrà essere vostro a soli 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di soli 5 euro.

Questa è un’offerta winback, cioè rivolta agli ex clienti ma anche a gli utenti nuovi che vogliono attivarla. Era stata già proposta per il mese scorso, ma visto il suo grande successo, Vodafone ha deciso di ripeterla anche questo mese. Infatti dal 17 novembre 2017 è possibile attivarla nuovamente.

Come tutte le offerte Vodafone, anche Special 1000 20GB comprende dei servizi aggiuntivi che sono comunque disattivabili quando volete, che sono:

  • Vodafone Exclusive: gratuito il primo mese, poi 1,90 euro ogni 30 giorni, offre moltissimi vantaggi, come l’utilizzo dei giga a disposizione come hotspot per altri dispositivi, l’utilizzo delle mappe senza consumare i Giga contenuti nell’offerta, inoltre offre l’abbonamento per un anno ad una rivista Mondadori a scelta, in formato digitale e infine 1 ticket gratuito per il cinema valido anche nei week end.
  • Vodafone rete sicura: gratuito per i primi 3 rinnovi e successivamente 1 euro a rinnovo, offre il pacchetto per la sicurezza informatica dell’operatore.

Questi due servizi aggiuntivi, li potete utilizzare durante i mesi in cui sono gratuiti e poi se non siete interessati li potete tranquillamente disattivare chiamando il servizio clienti di Vodafone oppure sull’app MyVodafone.

Come attivarla

L’offerta di Vodafone Special non è attivabile sul listino dell’operatore, ma viene proposta solo ad alcuni utenti nel loro reparto marketing della loro sim card. È però possibile attivarla in alcuni negozi Vodafone. Come già detto l’offerta è disponibile ad alcuni ex clienti e a utenti che passano a Vodafone dalle seguenti compagnie telefoniche virtuali: Fastweb Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, ErgMobile e tante altre. Potrete verificare se l’offerta è valida passando dalla vostra compagnia telefonica recandovi in un negozio Vodafone. In questo modo potrete saperlo in tempo reale. Essendo un’offerta attivabile da nuovi clienti, sarà necessario attivare una sim card al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Dovrete inoltre ricaricare la vostra sim card per avere il credito sufficiente per il primo rinnovo.

Se volete saperne di più sulle offerte Vodafone non vi resta che recarvi sul sito per vedere le altre offerte dedicate a voi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 / S8 Plus e S6 Edge Plus ricevono un importante aggiornamento
Articolo successivoHonor 9 ancora in strepitosa offerta su Amazon, ecco i dettagli