Honor 9, al via il programma Beta per Android Oreo
Honor 9, al via il programma Beta per Android Oreo

Huawei dà il via al programma beta di Android 8.0 Oreo per Honor 9 Italia, attuale top gamma del produttore cinese – al quale verrà presto affiancato Honor V10.

L’azienda ha aperto una campagna di reclutamento nella quale gli utenti avranno l’opportunità di testare in anteprima la nuova EMUI 8.0, basata sull’ultima versione del robottino verde. Ciò è necessario per poter proporre un update stabile, primo di bug e perfettamente adatto all’uso di tutti i giorni. Il test ha un numero limitato di partecipanti, una volta raggiunto il limite non sarà più possibile unirsi al programma.

Per poter partecipare, sarà necessario scaricare la Beta Test App dal sito ufficiale del produttore. Successivamente, avviare l’app ed accettare termini e condizioni: sarà necessario inserire il proprio ID HUAWEI prima di usare l’app per la prima volta; se non possiedi un ID HUAWEI, dovrai prima richiedere un nuovo account usando un indirizzo e-mail esistente o un numero di telefono cellulare. Ora, seguite queste istruzioni:

  1. selezionare “personali”
    1. “Aderisci al progetto”
  2. “Progetto disponibile”

Dopo aver ricevuto automaticamente la notifica di upgrade Huawei Over the Air (OTA), potrai scegliere di effettuare l’aggiornamento del telefono.

Articolo precedenteFibermap: verificare la copertura della fibra e calcolare distanza cabinet
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 si tinge di rosso: eccolo in questa versione natalizia