Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2

In occasione della settimana del Black Friday e del Cyber Monday Xiaomi ha pensato di proporre una fantastica offerta. Due al prezzo di uno, esatto perché, acquistando uno Xiaomi Redmi Note 5A otterrete in omaggio Mi Band 2.

I due dispositivi tecnologici li potrete avere al solo prezzo di 94 euro. È quindi un ottimo affare perché l’orologio smart Mi Band 2 è solitamente in commercio al prezzo di 20/25 euro. Otterrete in questo modo sia il phablet, un dispositivo che combina le funzioni di uno smartphone e di un tablert, che l’orologio.

Xiaomi Redmi Note 5A

Si tratta appunto di un phablet dotato di schermo 5.5 pollici con risoluzione di 1280×720. Processore Snapdragon 425 quad core 1,4 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Dotato di fotocamera posteriore di 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. È quindi un ottimo dispositivo per chi è alla ricerca di un phablet low cost.

Con l’arrivo del Natale, potrebbe essere una grande occasione di ottenere due regali al prezzo di uno solo. L’offerta la potete trovare sul sito di Gearbest attraverso questo link. Avrete quindi un risparmio di ben 30 euro. Per ulteriori informazioni, come modalità e tempi di spedizione consultate il sito del venditore.

Mi Band 2

L’orologio di Xiaomi è dotato di un display OLED da mezzo pollice ed è collegato al vostro smartphone attraverso il Bluetooth. Lo schermo si attiva con un tap sulla zona circolare in basso allo schermo. Potrete controllare i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, il battito cardiaco e la batteria. Oltre a queste funzioni, collegandolo al vostro smartphone potrete inoltre attivare delle notifiche di vibrazione, in modo da far vibrare il vostro orologio quando riceverete un messaggio, una chiamata o una notifica.

Mi Band 2 controlla anche le vostre ore di sonno, grazie ad un sensore all’interno dell’orologio che si appoggia direttamente al vostro braccio. Potrete attivare una sveglia per fare in modo che vibrerà in continuazione all’ora in cui dovete svegliarvi. Si può inoltre impostare la modalità “non disturbare“, una volta che dormirete quindi, smetterà di vibrare quando riceverete una notifica o un messaggio. La batteria è a lunga durata, all’incirca 20 giorni.

Non vi resta quindi che approfittare di questa fantastica offerta che Xiaomi ha riservato per voi durante questi giorni.

Scoprite anche le novità di Xiaomi R1

 

 

Articolo precedenteVodafone, cerca di colpire i suoi ex clienti con un’offerta ricca di minuti, sms e giga
Articolo successivoVodafone: disponibili per tutti i clienti smartphone Huawei a soli 2 Euro ogni 28 giorni