Dopo aver lanciato sia le promozioni per acquisire nuovi clienti che le iniziative in occasione del Black Friday, l’operatore arancione non vuole smettere di stupire i clienti ed è per questo che ha voluto anticipare i suoi competitor, festeggiando nel migliore dei modi il Cyber Monday.

Per chi non lo sapesse, il Cyber Monday, il lunedì cibernetico, è il primo lunedì successivo al Black Friday con tanti sconti nei negozi online. Detto ciò, Wind ha deciso di lanciare una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti, denominata Wind Smart Cyber 10 che dispone di bundle ricchi di minuti e giga, per poter chiamare e navigare nel migliore dei modi.

Wind Smart Cyber 10

Coloro che sono propensi a cambiare operatore, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, recandosi online al seguente link, possono richiedere il proprio codice coupon, per poter attivare l’offerta. I coupon sono in disponibilità limitata, di conseguenza, i clienti dovranno affrettarsi per poter procedere all’attivazione di una nuova sim. Naturalmente, se i coupon sono ancora disponibili, il cliente riceverà un sms con il codice assegnato da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind.

L’offerta Wind Smart Cyber 10 prevede al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Per questo tipo di offerta, il costo di attivazione è gratuito. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente dovrà eseguire una prima ricarica per attivare l’offerta.

Vi ricordiamo che una volta superati i giga disponibili dell’offerta, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo. E’ possibile partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici in Wind’ che da la possibilità di usufruire fino a 20GB, senza costi aggiuntivi.

Invece, una volta terminati i minuti, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi/ Euro al minuto.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM Giga e Social, la nuova promozione per non consumare giga a soli 1.90 euro
Articolo successivoLG G7 e Samsung Galaxy S9 presentati prima del previsto