In queste ultime settimane, l’operatore rosso sta contrastando nel miglior modo possibile i suoi competitor. Dopo aver lanciato le promozioni in occasione del Black Friday, Vodafone ha deciso di riproporre un’offerta per colpire un target di clienti specifico.

Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Special 10GB dedicata ai suoi ex clienti che ora si trovano con gli operatori Wind e Tre. L’offerta è caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare tranquillamente.

Vodafone Special 10GB

Da qualche giorno, alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo un sms winback, informandoli dell’offerta dedicata per poter ritornare con l’operatore rosso. L’offerta Vodafone Special 10GB al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, prevede le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario base ‘Vodafone 19’ con un costo di 0,49 Euro ogni settimana.

Per poterla attivare, il cliente dovrà rivolgersi in un qualsiasi negozio Vodafone e mostrare il proprio sms ricevuto. L’offerta è attivabile anche per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, i quali dovranno effettuare la portabilità del proprio numero.

Vi ricordiamo che una volta consumati i giga dell’offerta, viene attivato il servizio 1GB Riserva che da la possibilità di poter continuare a navigare, al costo di 2 Euro ogni 200 MB fino a 1GB. Tale servizio, può essere disattivato in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 2 dicembre. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore rosso.

Articolo precedenteDODOCOOL e CACAGOO, grandi SCONTI su Amazon per il Cyber Monday!
Articolo successivoXiaomi: in regalo l’orologio smart Mi Band 2. Ecco come ottenerlo