TIM Giga e Social

Il reparto commerciale di TIM sta inviando un messaggio ad alcuni clienti selezionati per proporre l’attivazione della nuova TIM Giga e Social. È la promozione che sulla scia dei Vodafone Pass permette di navigare in internet, in questo caso sui social e sulle piattaforme di chat, senza consumare giga.

In più, per coloro che la sottoscrivono, c’è anche 1 GB da utilizzare per navigare in internet alla massima velocità offerta dall’operatore. L’offerta, per chi viene contattato, può essere attivata seguendo le istruzioni contenute nel messaggio. Per tutti gli altri è possibile contattare TIM o controllare la sezione “offerte per te” della propria area personale.

In quest’ultimi due casi il risultato non è garantito ma provare una forzatura non vi costerà niente. Ecco tutti i dettagli della promozione.

TIM GIGA E SOCIAL, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1 GB per navigare in internet fino in 4G
  • La possibilità di non consumare i giga della propria promozione sui social e sulle chat

La promozione ha un costo di 1.90 euro ogni 28 giorni. Non è previsto alcun costo di attivazione ma TIM Giga e Social può essere utilizzata solo per 11 rinnovi dalla sua attivazione. Dopo, si disattiva automaticamente e dovrà essere sempre l’operatore a proporla.

Secondo i dettagli della promozione, si potrà navigare senza consumare i giga della propria offerta o il giga in più sulle seguenti piattaforme: Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat, Telegram, Skype, Twitter, iMessage, Linkedin, Viber, WeChat, Ino, Tumblr, Pinterest, Imo, Tinder ed ASKfm. Se si dovessero visualizzare link esterni a queste piattaforme, TIM lo considererà come traffico dati a parte.

Articolo precedenteCyber Monday LightInTheBox, ottime offerte: la nostra selezione
Articolo successivoWind: grazie al Cyber Monday arriva una novità con tanti minuti e giga a soli 10 euro