Novità per LG e Samsung
Novità per LG e Samsung

Solitamente i nuovi smartphone, quando si parla di LG e Samsung vengono presentati intorno a febbraio/marzo. Quest’anno potrebbe cambiare qualcosa in quanto si vocifera che i nuovi LG G7 e Samsung Galaxy S9 potrebbero arrivare già a gennaio 2018.

Sono molto attesi i nuovi top di gamma e infatti le due compagnie sud coreane sembra vogliano anticiparne il lancio. LG ha presentato il suo nuovo smartphone al MWEC di Barcellona, mentre Samsung decise di posticiparne la presentazione per avere la massima attenzione. Nei giorni scorsi, Evan Blass, noto blogger Americano e famoso su Twitter come @evleaks ha lanciato l’ipotesi che Samsung Galaxy S9 potrebbe essere già presente al CES 2018. 

Anticipazione presentazione LG G7 e Samsung Galaxy S9

Il motivo di questa presunta anticipazione della presentazione starebbe nell’enorme successo che sta avendo iPhone X. Samsung ed LG potrebbero avere numerose perdite di clienti a causa del successo di Apple. Entrambi gli smartphone, dovrebbero montare un processore Snapdragon 845 di Qualcomm anche se non è ancora stato ufficializzato.

Resta da vedere se Qualcomm riuscirà ad anticipare i tempi nella produzione del processore per permettere a Samsung ed LG un lancio anticipato. Nelle prossime settimane scopriremo sicuramente altre informazioni utili per tutti coloro che sono interessati nell’acquisto di uno dei due smartphone.

Su Amazon trovate Samsung Galaxy S8 Plus con oltre 300 euro di sconto.

Articolo precedenteWind: grazie al Cyber Monday arriva una novità con tanti minuti e giga a soli 10 euro
Articolo successivoHonor V10: ecco le immagini ufficiali del nuovo smartphone