Wind vuole cercare di strappare il maggior numero di clienti a Vodafone e Tim, per questo motivo ha deciso di lanciare e, sopratutto, raddoppiare, la Magnum.

Wind: raddoppia i giga e ruba i clienti a Vodafone e Tim

L’operatore telefonico in orange è uno dei più bistrattati da parte delle altre realtà del settore, per questo motivo, dati alla mano, è il meno cercato dagli utenti del web. Questo, tuttavia, non vuol dire che non sia in grado di lanciare nuove promozioni molto interessanti.

In queste ore, infatti, l’azienda ha deciso di avviare una nuova offerta, dedicata ai clienti in abbonamento. Il suo nome è sempre Magnum, ma l’utente avrà a disposizione il doppio dei gigabyte, sempre allo stesso costo.

  • Magnum 10: avete a disposizione minuti illimitati verso tutti, 20GB di traffico dati in 4G, due SIM, tutto al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane solamente per i primi 6 mesi. Dopo, stesso prezzo, ma solo 10GB.
  • Magnum 20: avete a disposizione minuti illimitati verso tutti, 40GB di traffico dati in 4G, due SIM, tutto al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane solamente per i primi 6 mesi. Dopo, stesso prezzo, ma solo 20GB.
  • Magnum 30avete a disposizione minuti illimitati verso tutti, 60GB di traffico dati in 4G, due SIM, tutto al costo di 24,90 euro ogni 4 settimane solamente per i primi 6 mesi. Dopo, stesso prezzo, ma solo 30GB.

Le promo indicate sono disponibili per tutti i nuovi clienti, con un costo di attivazione di 5 euro, a patto che la SIM resti attiva per i primi 24 mesi. Viceversa, si dovrebbe sostenere un costo complessivo di 50 euro. L’offerta, inoltre, è disponibile dal 20 novembre al 21 gennaio 2018.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, non date l’autorizzazione a queste app: i vostri dati sono in pericolo
Articolo successivoAndroid: le app da non disinstallare