Trascorso il Black Friday è arrivato il momento per le grandi compagnie telefoniche di dedicarsi al periodo natalizio, la fase dell’anno più calda per i providers. Dopo avervi annunciato quelle che sono le prime promozioni di TIM, oggi vi diamo notizia su ciò che sta preparando Wind da qui al prossimo mese di Dicembre.

Wind raddoppia le soglie di Magnum

Il brand, che da poco si è unito con Tre, ha posto la sua concentrazione sull’offerta in abbonamento Wind Magnum. La tariffa, già presente sul mercato, durante il periodo natalizio andrà a raddoppiare le sue soglie. Gli utenti quindi potranno avere GB doppi allo stesso prezzo per i primi sei rinnovi. Ecco tutti i dettagli della promo:

Magnum 10 – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB con la velocità del 4G al prezzo di 14,90 euro.

Magnum 20 – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 40 GB con la velocità del 4G al prezzo di 19,90 euro.

Magnum 30 – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 60 GB con la velocità del 4G al prezzo di 24,90 euro.

Ricordiamo che con Wind Magnum gli abbonati potranno utilizzare tali soglie condividendo i dati con ben due SIM. Il costo di attivazione della promo è pari a 5 euro per tutti i nuovi abbonati

FONTEwind
Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T ricevono ufficialmente Android 8.0 Oreo in Italia
Articolo successivoAndroid Oreo: lista ufficiale degli smartphone Samsung che lo riceveranno