regalare Smart 5 Star e Smart 7 Platinum

Wind Smart 7 Gold Limited Edition, è ancora disponibile, attivabile solamente online, l’offerta che vi permetterà di avere moltissimi minuti e gigabyte di traffico dati, ad un prezzo davvero concorrenziale.

Le offerte e le promozioni si susseguono rapide nel corso delle settimane, ogni giorno vi riproponiamo tantissimi sconti, ma per la serie a volte ritornano, eccoci con i link per riattivare un’amata promozione Wind.

Wind: ecco il link per ricevere 1000 minuti e 10GB

Prima di vedere come attivarla, scopriamo cosa vi propone:

  • 1000 minuti verso tutti (indipendentemente dall’operatore telefonico).
  • 10GB in 4G (navigazione ad altissima velocità).

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, e solamente online. Per richiederla, non sono richieste particolari operazioni.

Cliccate questo link, e richiedete a Wind di attivare la promozione, in particolare impostando la spedizione a domicilio della nuova SIM (inclusa nel prezzo di attivazione). Il costo da sostenere è di 8 euro, contro i 18 euro previsti nel caso in cui la SIM non resti attiva per 24 mesi.

Come scritto, la spedizione è completamente gratuita, vi basterà semplicemente attendere presso il vostro domicilio la ricezione della nuova SIM. Ricordiamo che non vengono fatte selezioni, tutti la possono attivare, sia che si attivi un nuovo numero, sia che si effettui portabilità, trasportando il proprio numero in Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind, ecco le offerte natalizie per acquistare smartphone Samsung a poco prezzo
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro con Vodafone: da domani super sconti e zero rate