vodafone

Non c’è Black Friday senza Cyber Monday. Passata la giornata del “venerdì nero”, l’attesa delle festività natalizie ci riserva ancora una sorpresa: il lunedì dell’acquisto frenetico online. Vodafone, tra i marchi di telefonia italiana, ha puntato molto sulla data di domani e si prepara ad offrire ai nuovi clienti una succosa novità.

Vodafone celebra il Cyber Monday con “Giga In&Out”

Tutti coloro che attiveranno entro la mezzanotte di domani, lunedì 27 Novembre, la promozione “Giga In&Out” potranno ricevere un mese dell’offerta in omaggio ed in più non pagheranno alcuna spesa per quanto concerne i costi di attivazione. L’iniziativa è valida esclusivamente per sottoscrizioni effettuate tramite il sito ufficiale della compagnia.

Ricordiamo a tutti in cosa consiste il piano di abbonamento “Giga In&Out”. Chi attiva tale offerta può avere accesso a 10 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Per “Giga In&Out” esiste un vincolo di fedeltà di almeno dodici mesi ed è abbinabile ad altre tariffe ricaricabili del proprio piano.

Sempre in occasione del Cyber Monday, i futuri clienti Vodafone potranno richiedere al prezzo simbolico di un euro il modem WiFi 4G per poter utilizzare la connessione internet in qualsiasi luogo ci si trovi con qualsiasi dispositivo. Anche tale sconto è valido solo per le sottoscrizione online sul sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus, il prezzo più basso mai visto è su Amazon Italia
Articolo successivoOfferte shock da MediaWorld, Unieuro e Euronics: disponibili ancora per poco