Vodafone

Non solo Tim, anche Vodafone ha deciso di lanciare nuove incredibili promozioni per tutti gli utenti. In queste ore l’azienda ha ufficialmente lanciato le offerte per il Natale 2017, attivabili dal 27 novembre.

L’operatore telefonico in red si prepara per il Natale, in queste ore sono state ufficialmente lanciate una serie di offerte e promozioni, disponibili per tutti gli utenti.

Vodafone lancia incredibili nuove offerte a prezzi scontati

A partire dal 27 novembre, tutti gli utenti potranno richiedere promozioni mai viste fino ad ora, presentate in questi giorni, e davvero molto interessanti. Scopriamole assieme.

Christmas Pack Giga In&Out

All’interno della promozione è previsto, come in tutte quelle che andremo a raccontarvi, il Mobile Wi-Fi 4G (con un mese di Giga In&Out incluso e 10GB ogni 4 settimane), al costo di 39 euro l’intero pacchetto. L’opzione, trascorsi i primi 30 giorni, si rinnova automaticamente al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Christmas Pack Giga Internet

Anche in questo caso con Mobile Wi-Fi 4G incluso e ben 3 mesi di Giga Internet inclusa (5GB ogni 4 settimane), al costo complessivo di 49 euro l’intero pacchetto. Trascorso tale intervallo di tempo, il tutto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Christmas Pack Total Giga

Nella promozione è incluso il Mobile WiFi 4G ed il primo mese di Total Giga (con 30GB in 4G per il giorno e 30GB in 4G per la notte), al costo di 59 euro per tutto il pacchetto. Trascorso il primo mese gratuito, l’opzione si rinnova al costo di 35 euro ogni 4 settimane.

E’ importante ricordare che tutte le offerte indicate nell’articolo possono essere attivate dal 27 novembre e, sopratutto, solo con nuove SIM dati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: con un messaggio Ryanair regala due biglietti gratis
Articolo successivoTre Italia prepara il Natale con tante nuove promo piene di Giga e minuti