serie a

Vedere la Serie A gratis?. E’ possibile, tutto grazie a Tim ed alle sue particolari, ed imperdibili, promozioni che vi permetteranno di accedere alla visione del massimo campionato di calcio del nostro paese.

Serie A: nuovi trucchi per guardarla gratis

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un metodo che vi permetteva di guardare tutta la Serie A, per l’intera stagione, gratuitamente. In questo periodo, invece, Tim ha rilasciato nuove promozioni che vi permetteranno, senza trucchi o azioni illegali, di accedere alla visione del Campionato di Calcio, gratuitamente.

Prima di procedere ricordiamo che non parliamo di vedere effettivamente le partite, ma vedere gli highlights, le statistiche e le interviste, pochi minuti dopo il fischio finale.

Le promozioni che vi faranno guardare la Serie A gratis

Per poter guardare gratuitamente tutta la stagione della nostra grande Serie A, con Tim dovrete attivare una delle seguenti promozioni.

  • Internet 4GB: al costo di 10 euro ogni 4 settimane, potrete usufruire di 4GB di traffico aggiuntivi, ma sopratutto della visione del calcio per 3 mesi.
  • Internet 10GB: al costo di 15 euro ogni 4 settimane, potrete usufruire di 10GB di traffico dati aggiuntivi, ma sopratutto della visione del calcio per tutta la stagione.
  • Internet 25GB: al costo di 25 euro ogni 4 settimane, potrete usufruire di 25GB di traffico dati aggiuntivi, ma soprattutto della visione del calcio per tutta la stagione.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le uniche promozioni dell’operatore telefonico nostrano che vi permettono di ottenere internet e, sopratutto, la visione del massimo campionato di calcio in maniera completamente gratuita.

Articolo precedenteWiko Ufeel Prime: ottimo ed economico smartphone in offerta su Amazon
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus, il prezzo più basso mai visto è su Amazon Italia