Cuffie Bose Q35 II in offerta
Cuffie Bose Q35 II in offerta

Le migliori cuffie anti rumore al mondo, le Bose Q35 II, sono ora in sconto sulla più grande piattaforma e-commerce online, Amazon. Potete risparmiare il 25% e pagarle quindi 284,96 euro.

Le cuffie Bose Q35 II sono vendute in un’elegantissima custodia. Sono molto leggere, comode e funzionali. Infatti sono wireless, in modo da non avere più problemi di cavi, sono inoltre dotate di una batteria di lunghissima durata. Nella custodia troverete anche il cavo che potrete utilizzare una volta esaurita la batteria. Attaccando il cavo però, non avrete più l’effetto anti rumore.

Scopriamo l’effetto anti rumore delle cuffie Bose Q35 II in vendita su Amazon

In circolazione, ci sono tantissime cuffie anti rumore, che costano anche di meno, ma nessuna di quelle arriva al livello di Bose in questo ambito. Infatti, si tratta di cuffie che hanno un’ottima resa sonora e un sistema di soppressione del rumore che è il migliore al mondo. Le potrete utilizzare ovunque, in aereo, in metropolitana, senza essere più disturbati da rumori esterni.

In occasione del Black Friday di questa settimana, Amazon ha deciso di scontarle. Infatti molto difficilmente si trovano queste cuffie a meno di 380 euro, prezzo ufficiale Bose. L’offerta di Amazon la potete trovare a questo link ed è valida sia nella colorazione nera che in quella bianca.

Scorrete le recensioni per appurare voi stessi che le cuffie Bose Q35 II sono le migliori al mondo quando si parla di effetto anti rumore e che quindi i soldi che spenderete li valgono tutti.

 

Articolo precedenteTIM regala per 2 mesi una nuova promo con giga illimitati
Articolo successivoSamsung regala un buono da 500 Euro, ecco come riceverlo