Il periodo è di quelli importanti, Tim ha deciso di offrire promozioni ancora più scontate a prezzi mai visti sino ad ora.

Il Black Friday è appena passato, l’operatore telefonico nostrano ha ufficialmente svelato al mondo le proprie intenzioni, ma sopratutto nuove interessanti promozioni, a prezzi super scontati.

Tim è in profondo rosso: tutte le promo sono ormai scontatissime

In queste ore, Tim ha ufficialmente annunciato al mondo nuove interessanti promozioni, riguardanti la navigazione in 4G, a prezzi veramente bassissimi. Le offerte elencate poco dopo, ricordiamo, sono disponibili per tutti i clienti, attivabili dal 27 novembre 2017.

  • Internet 4GB: per 10 euro ogni 4 settimane, avrete la possibilità di usufruire di 4GB aggiuntivi al mese e 3 mesi di serie A completamente gratis.
  • Internet 10GB: a 15 euro ogni 4 settimane, avrete la possibilità di usufruire di 10GB aggiuntivi al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente), e la serie A gratis per tutta la stagione.
  • Internet 25GB: a 25 euro ogni 4 settimane (con addebito su credito residuo della ricaricabile), oppure a 20 euro ogni 4 settimane, se si addebita su carta di credito/conto corrente, avrete la possibilità di usufruire di 25GB aggiuntivi al mese. In questa offerta, la Serie A è inclusa gratis per tutta la stagione.

Se siete clienti dell’operatore telefonico nostrano, e sopratutto siete alla ricerca di un’offerta che vi potrà incrementare il numero di GB a disposizione, questa è la vostra occasione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook divora la batteria, ecco come evitarlo
Articolo successivoWhatsApp: le conversazioni vengono spiate, ecco in che modo