Il Black Friday è appena passato, ma una scoperta incredibile è stata fatta da alcuni utenti accorsi nei vari centri MediaWorld.

Shock da MediaWorld: scoperte offerte truffa

Più volte vi abbiamo riportato le varie offerte proposte dai vari negozi di elettronica, ma girando nei negozi, nella giornata di ieri (24 novembre), alcuni utenti hanno fatto incredibili scoperte.

I prezzi sono stati aumentati, rispetto a quanto erano riproposti fino a poco prima, per poi essere rimessi allo stesso prezzo, ma fingendo un grande sconto. Il funzionamento, dalle immagini circolate in rete, è semplice: un prodotto fino al 23 novembre era in vendita a 400 euro, il 24 novembre (il giorno del Black Friday), il prezzo viene aumentato a 600 euro e contrassegnato come scontato a 400. Più facile capirlo dall’immagine inserita qui sotto.

In molti lo avevate immaginato, in effetti in rete moltissimi utenti (in particolar modo sui social network), abbiamo trovato post e articoli di gente che criticava o dubitava di un simile comportamento da parte delle grandi catene. Nostro malgrado oggi abbiamo la prova.

Sia chiaro, questo non vuole dire che tutte le offerte siano finte, ma che, in alcune occasioni, le grande catene di elettronica sono ricorse a trucchetti per fingere un grande sconto, quando effettivamente questo non lo era.

Articolo precedenteAlcatel 5: informazioni sulle asimmetrie del nuovo prodotto e tanto altro
Articolo successivoOnePlus 5T: Face Unlock contro Face ID dell’iPhone X