Samsung regalo tv gratis

La scalata di Samsung alla vetta delle classifiche di gradimento in merito ai brand mondiali, è stata più semplice del previsto. Di certo a giocare a favore del noto marchio asiatico ci ha pensato la sua capacità di proporre ogni tipo di prodotto.

L’azienda infatti si occupa della distribuzione su larga scala di vari tipi di merce. Si parte dai piccoli elettrodomestici, passando per i grandi come frigoriferi, lavastoviglie ecc, fino a finire agli smartphone, pc e TV.

Oggi siamo qui per indicarvi una delle promo migliori di quest’ultimo periodo che vi consentirà di avere in omaggio addirittura una TV di ultima generazione. Ecco tutti i dettagli per partecipare all’iniziativa.

Samsung regala una TV ad altissima definizione, ecco come

Oltre alla possibilità di ottenere un buono di 300€, come vi abbiamo spiegato ieri, ecco anche la possibilità di portare a casa una TV. Tutto ciò è possibile facendo capo al sito ufficiale di Samsung nella sezione prodotti.

Samsung regala TV gratis

Basterà infatti acquistare una lavatrice AddWash presso i punti vendita aderenti per ottenere in promozione una TV ad alta definizione e con schermo piatto. La TV in questione è una 32” Full HD M5000, di color nero.

Tale promozione è valida ancora per qualche giorno, dato che scadrà il prossimo 30 Novembre. Per partecipare in modo corretto a tale iniziativa che molti hanno già sfruttato, fate riferimento a questa pagina del sito ufficiale dove troverete tutte le info a riguardo.

Articolo precedenteHuawei P11: ecco la scheda tecnica completa
Articolo successivoTIM sottrae utenti a Vodafone con la sua nuova incredibile promo da 30GB