Concluso il Black Friday per TIM arriva il momento di buttarsi a capofitto su quello che è considerato il periodo più importante dell’anno per le compagnie telefoniche: le festività natalizie.

Il brand italiano si prepara a lanciare numerose offerte da regalare sotto all’albero per gli utenti che già sono abbonati e per tutti coloro che vorranno farlo da qui al prossimo mese di Dicembre.

TIM si prepara per un Natale con tanti GB a poco prezzo

Quest’anno più che mai sembra che il provider voglia puntare molto su internet. E’ in questo senso che si spiegano le prime tre promozioni a sfondo natalizio presentate da TIM.

A partire da lunedì 27 Novembre sarà possibile attivare “Internet 4GB”, “Internet 10GB” ed “Internet 25GB”. Le tariffe propongono una dotazione di connessione dati da utilizzare nell’arco di un singolo mese. I costi sono relativamente di 10,15 e 25 euro da pagare con fatturazione ogni 28 giorni.

Le proposte per internet di TIM sono utilizzabili sia in abbinamento ad altre offerte sia come offerta singola. E’ previsto, inoltre, un costo di attivazione una tantum pari a 3 euro per i nuovi clienti e 5 per i vecchi clienti. Non è previsto, per i nuovi clienti, il vincolo di durata per l’attivazione della scheda SIM.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteGalaxy S8, prezzo in picchiata, disponibile solo per poco
Articolo successivoWhatsApp: incredibile scoperta nelle condizioni contrattuali