I giorni del Black Friday si sono rapidamente susseguiti, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere il Galaxy S8 scontato ad un prezzo così basso.

Nelle ultime ore vi abbiamo riproposto varie offerte commerciali, riguardanti smartphone e tablet, ma analizzando ancora più approfonditamente gli store online, abbiamo scovato prezzi incredibili per il Galaxy S8.

Galaxy S8 in offerta ad un prezzo davvero incredibile

Il Galaxy S8 è lo smartphone che tutti vogliono, è effettivamente il più richiesto dagli utenti di tutto il mondo e non solo. Per questo motivo, ogni giorno, vi riproponiamo promo e prezzi da capogiro.

In queste ore, il prodotto è stato visto ad un costo ancora più basso sul mercato. Leggendo i vari store, infatti, abbiamo trovato vari sconti ed offerte su Comet499 euro o su TigerShop511 euro.

Nel primo caso, da Comet, la garanzia è italiana e vi potete rifare sulla nota catena di elettronica per qualsiasi tipo di problema, viceversa, nel secondo caso, la situazione è differente. Infatti, acquistandolo online, la garanzia è europea, sempre di due anni, ovviamente, ma non più una garanzia italiana.

Personalmente, indipendentemente dal prezzo, vi consiglierei di optare per la prima opzione, più sicura e tranquilla, ma per chi non si fida di Comet, abbiamo inserito anche una valida alternativa. A voi la scelta.

Articolo precedenteBuon compleanno SMS, per te 25 anni di grandi storie
Articolo successivoPassa a TIM, per questo Natale promo sino a 25 GB a prezzi super