iPhone 8

iPhone 8, escludendo iPhone X, rappresenta il top di gamma della casa Apple. Presentato a settembre e commercializzato qualche settimana fa, ha anch’esso molte novità aggiuntive rispetto ai modelli precedenti. Ricarica wireless con basi Qi, display con tecnologia True Tone, processore A11 Bionic 64 bit e speaker 25% più potenti. Per la fotografia monta un nuovo chip ISP che migliora di molto la risoluzione delle immagini riducendo il rumore. Monta una fotocamera con sensore 12 megapixel che cattura molta più luce dei precedenti grazie alla velocità dell’autofocus.

iPhone 8 in vendita ad un prezzo scontatissimo

Oggi è il grande giorno, il giorno del Black Friday, tantissime promozioni vi aspettano nei negozi e-commerce. Uno tra questi è proprio eBay, piattaforma attraverso la quale molti negozi o venditori singoli propongono la propria merce. Parliamo di iPhone 8 64GB, potete trovarlo in sconto su eBay a 699 euro anziché 839 euro risparmiando quindi 140 euro. È venduto da PC Distributions SRL, venditore con il 99,9% di giudizi positivi che arrivano ad un totale di circa 44 mila. Potete quindi stare tranquilli nell’acquisto di iPhone 8 con questo venditore che è anche spesso presentato nella vetrina di eBay.

Vengono proposte tre varianti di iPhone 8 64GB, più precisamente nella colorazione argento, grigio, nero e oro. Lo potete acquistare tramite questo link.

Affrettatevi perché la vendita promozionale dura per ancora tre giorni ma il numero dei dispositivi è limitato.

Provate il Samsung Galaxy per un mese. Sarete poi liberi di restituirlo.

Articolo precedenteBlack Friday: ecco come ottenere il 10% di ricarica in più con Wind
Articolo successivoWhatsApp, attenzione ai falsi sconti di questo Black Friday