Sembra che non tutto vada bene nel mondo perfetto di Apple. I modelli di iPhone del 2017 hanno già affrontato una serie di problemi.

Apple al lavoro per risolvere il problema al microfono sui nuovi iPhone 8 ed 8 Plus

Tutti e tre i nuovi iPhone sono arrivati con a bordo iOS 11, portando con se alcuni problemi. Ora, gli utenti di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus stanno provvedendo a segnalare un nuovo problema che riguarderebbe un problema al volume del microfono quando sono impegnati in una conversazione telefonica. Questo problema segue alle difficoltà dei device di agganciare il segnale GPS.

A quanto pare, molti utenti si stanno lamentando della scarsa qualità e del volume troppo basso del microfono durante le telefonate. L’ennesimo problema è venuto alla luce dopo che un utente, possessore di un iPhone 8, ha avviato una discussione a riguardo in vari forum della community di Apple. Il Device è stato acquistato ad Ottobre ed attualmente ha installato iOS 11.0.2.

iPhone X

Secondo l’utente, a meno che non si parli direttamente attaccato al microfono, la persona dall’altra parte non sentirà nulla. Riportiamo il post di KeithJ80, “Quando si effettua una chiamata se non si parla direttamente nel microfono, la persona all’altra estremità non può sentirmi o il volume della mia voce risulta drasticamente basso. Ciò si verifica quando allontano anche leggermente il telefono dalla mia bocca o sposto il telefono verso l’alto o verso il basso”, aggiunge.

Beh, non è l’unico, in quanto, anche il padre si troverebbe a dover affrontare lo stesso problema con il suo iPhone 8. Inoltre, questo problema è stato segnalato anche per alcune unità dell’iPhone 7. Ciò implica che, molto probabilmente, è da imputare ad un problema legato al software. Un nuovo update di iOS 11 dovrebbe porre fine al dilemma.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy Book 10.6 in strepitosa offerta su Amazon Italia: sconto di 223,73 euro
Articolo successivoNokia, da oggi questo smartphone sarò aggiornato ad Android Oreo