Honor V10 verrà svelato per la prima volta in Cina il 28 Novembre, prima del lancio globale. Grazie alle innumerevoli indiscrezioni ed alle informazioni trapelate su TENAA, le specifiche dello smartphone sono state rivelate.

Honor V10: a breve il lancio del Device dalle ottime caratteristiche

Il sito di TENAA ha mostrato anche alcune immagini del prossimo smartphone. Tuttavia, non era mai stata rilasciata una vera e propria immagino fino ad ora. Nella serata di ieri, è apparsa in rete, su Playfuldroid una foto del presunto Honor V10. Il dispositivo mostrato nella foto sembra piuttosto elegante, con un design a tutto schermo e cornici ridotte al minimo. Le cornici sui lati del display sembrano non esistere. Anche le cornici superiore ed inferiori sono davvero impercettibili. Sulla parte inferiore non troviamo un pulsante home fisico ma è presente il logo dell’azienda. La lunetta superiore, d’altra parte, contiene la fotocamera frontale con il flash e la capsula auricolare. Sul lato destro del presunto Honor V10, è possibile scorgere la presenza del pulsante di accensione e del bilanciere del volume. Sfortunatamente, l’immagine mostra solo il pannello frontale del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche, la lista TENAA ha rivelato che l’Honor V10 monterà un display da 5,9 pollici con risoluzione FHD + di 2.160 × 1.080 pixel. Sotto la scocca, lo smartphone implementerà un processore Kirin 970 con 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione interno. Per quanto riguarda la fotocamera, il device sarà dotato di un sistema con doppia fotocamera posteriore, con primo sensore da 16MP ed un sensore secondario da 20MP. Per quanto riguarda la camera frontale, è presente un sensore da 13MP. L’Honor V10 dovrebbe presentare una batteria da 3.750 mAh con supporto al SuperCharge da 22.5W. Sul fronte del software, lo smartphone arriverà con preinstallato Android 8.0 Oreo unito alla EMUI 8.0.

FONTEgizbot
Articolo precedenteiPhone X, dietro lo smartphone ci sarebbe lo sfruttamento di giovanissimi
Articolo successivoHuawei MateBook D arriva in Italia con un prezzo esclusivo per il Black Friday