Sono passate alcune ore dall’inizio del Black Friday e già circolano sul web tantissime offerte per soddisfare al meglio le nostre esigenze. I primi protagonisti di questo evento sono i vari operatori telefonici, che ora dopo ora stanno colpendo numerosi clienti, grazie alle promozioni che hanno lanciato in questi giorni.

In particolare, l’operatore arancione forte dell’appoggio di Tre, ha deciso di proporre una strategia commerciale per acquisire nuovi clienti. Infatti, già da qualche ora, alcuni clienti Wind Smart 7 Star stanno ricevendo un sms da parte dell’operatore, il quale li invita ad esprimere un giudizio riguardante l’offerta, con l’obiettivo di regalare un codice coupon ad un loro amico.

Wind Smart 7 Star

Naturalmente, se l’amico è intenzionato a cambiare operatore, deve effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero e dopodiché, potrà attivare la stessa offerta.

L’offerta Wind Smart 7 Star prevede un costo di 7 Euro ogni quattro settimane e le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 19 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Per poter procedere a questa iniziativa, in primis il cliente deve rispondere ‘SI’ al messaggio ricevuto, entro il prossimo 4 dicembre. Così facendo, ottiene un codice coupon da regalare ad un suo amico per farlo passare a Wind con la stessa offerta.

Il cliente che partecipa all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’, potrà aumentare i giga della propria offerta, arrivando fino alla bellezza di 25 Giga, senza nessun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che il codice coupon scade il prossimo 18 dicembre.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind, oppure recatevi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteVodafone Pass in regalo per un mese a tutti i clienti per il Black Friday
Articolo successivoPS4, i migliori bundle in offerta su Amazon per il Black Friday