wind
Wind offre il 10% di credito in più

Oggi è finalmente Black Friday. Come sapete oramai tutti, in questo ultimo venerdì di novembre ci saranno migliaia di occasioni per tutti i consumatori che vorranno festeggiare al meglio l’arrivo del periodo natalizio.

Tra le compagnie che hanno pubblicizzato grandi sconti e grandi promozioni per questo Black Friday non potevano proprio mancare i provider telefonici.

Con Wind +10% sulla ricarica per il Black Friday

A questo proposito, vi mostriamo l’ultima iniziativa in ordine di tempo proposta da Wind a tutti i suoi attuali clienti. Il brand sta pubblicizzando in queste ore una promo per far ottenere il 10% di ricarica in più a tutti coloro che aumenteranno il credito residuo entro la mezzanotte di questa sera.

L’offerta è valida per tutti i tagli di ricarica (da quello minimo di due euro sino a quello massimo di cento euro). L’accredito avverrà in maniera automatica sul proprio credito residuo. Wind propone l’iniziativa esclusivamente a coloro che utilizzeranno il canale online per la ricarica attraverso il proprio sito ufficiale.

Gli utenti avranno tempo sino alla mezzanotte di questo venerdì. A differenza di altre promo pensate per il Black Friday, questa non varrà per tutto il corso del prossimo weekend. Lasciamo qui in basso in allegato il link attraverso cui effettuare la ricarica del proprio credito.

FONTEwind
Articolo precedenteAmazon Black Friday: ottimi sconti per Yi 4K Plus, Yi Ultra Dash Camera e molto altro
Articolo successivoiPhone 8: con il Black Friday scontatissimo a 699 su eBay