cinema

Continuano le offerte per questa giornata del Black Friday. Infatti le promozioni e gli sconti, riguardano anche le multisale. Infatti oggi con soli 2,90 euro è possibile andare al cinema e vedere il vostro film preferito. Le multisale che rientrano in queste particolari offerte sono quelle delle catene The Space. Per poter visionare tutti i cinema che ne fanno parte è possibile recarsi sul sito ufficiale e vedere una lista. Andando sul sito ufficiale di The Space, è possibile inoltre poter acquistare da casa il vostro biglietto selezionando il cinema più vicino a voi e scegliere l’orario. Questo è quanto riguarda tutte le proiezioni anche nei giorni normali.

Però come abbiamo detto in precedenza, oggi 24 Novembre, è possibile usufruire di un meraviglioso sconto. Stiamo parlando della possibilità di poter visionare il proprio film preferito al singolo costo di 2,90 euro. Proprio una vera occasione per tutti gli amanti di film. Come è possibile acquistare il biglietto scontato? Per poter usufruire di questa promozione, è necessario recarsi sul sito The Space, scegliere prima di tutto il film che preferite vedere, dopo di che dovreste andare a selezionare il cinema più vicino a voi e infine l’orario. Nel momento in cui dovreste acquistare il biglietto, dovreste inserire il codice sottostante e si applicherà in automatico lo sconto. 8B302892AFA7AE13  questo è il codice che dovreste applicare al momento dell’acquisto.

Cinema a 2,90 euro per il Black Friday

Ora dopo aver ricevuto la mail di conferma, e dopo aver ricevuto il biglietto o il codice di prenotazione, vi dovreste recare presso il cinema scelto e presentare il vostro documento e il codice che avete ricevuto o stampato. Ora per ogni transizione, è possibile solamente acquistare 2 biglietti. Inoltre con questo codice di sconto non è possibile, visionare film in 3D, o altri pacchetti speciali. Per usufruire di questa promozione è necessario acquistare questi biglietti solamente tramite applicazione, disponibile su tutti i dispositivi mobili, oppure andando sul sito online. Non è possibile usufruire di questa offerta se vi recherete direttamente presso il multisala. Per poter effettuare il pagamento è necessario avere a disposizione una carta di credito oppure un conto PayPal. Vi raccomando non fatevi sfuggire questa meravigliosa offerta, perché è valida solamente per la giornata odierna. Quindi non potreste prenotarvi per spettacoli di altri giorni. Inoltre non è possibile usufruire di altri servizi come acquistare tramite il bonus di Renzi ovvero i 500 euro disponibili per gli studenti, oppure non è possibile utilizzare la carta della TRE, ovvero Grande Cinema TRE, in quanto si tratta già di un’offerta.

In conclusione, vogliamo che molti di quelli che leggeranno questo articolo usufruiscano di questo codice sconto che vi abbiamo fornito. Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere i multisala, in quanto sono molto distanti, vi consiglio di attendere il proseguire della giornata, perché potrebbero pubblicare altre offerte che riguardano la visione di film presso dei multisala. Oppure vi consiglio di recarvi direttamente presso un cinema e vedere se vi sono offerte attive.

Articolo precedenteTIM firma l’armistizio col Governo, si collabora per il Golden Power
Articolo successivoWhatsApp può salvarvi la vita, ecco perchè