vodafone

Vodafone non molla la presa ed anche in questo periodo prenatalizio punta ancora sulle sue classiche offerte Special. L’obiettivo del brand inglese è sempre lo stesso: cercare in tutti i modi di portare all’interno della sua famiglia quanti più clienti possibili degli operatori rivali.

Vodafone rilancia “Special 20GB” per gli ex clienti

Sino al prossimo 29 Novembre, sarà possibile attivare “Special 20GB”, la promozione tutto inclusi con minuti, sms e GB per la connessione dati.

Nel dettaglio, l’offerta include mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 20 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G al prezzo record di 10 euro ogni quattro settimane. A tale cifra c’è da aggiungere il costo una tantum di 5 euro per l’attivazione della promo.

Nel corso di queste ore Vodafone sta proponendo “Special 20GB” ad una ristretta cerchia di utenti Wind Tre o TIM che in passato erano ex abbonati del brand britannico. Essendo una promo win back, questa non può essere attivata senza comunicazione (tramite sms o telefonata) della compagnie e senza la classica operazione di portabilità.

Come vi abbiamo riferito, previa ulteriori comunicazioni, l’offerta di Vodafone sarà sottoscrivibile entro e non oltre il prossimo 29 Novembre.

Articolo precedenteTim sconta incredibilmente tutti gli smartphone e tablet
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2018: nuovi render confermano l’Infinity Display