Spotify

L’abbonamento premium di Spotify, il servizio di streaming musicale con milioni di brani e compatibile con smartphone, tablet e PC, può essere acquistato a soli 0.99 euro. L’offerta rientra tra i buoni propositi per il nuovo anno e vi consente di ascoltare ancora più musica senza alcuna forma di pubblicità.

LEGGI ANCHE: Ecco il metodo per impostare un brano come sveglia

Spotify, infatti, propone ai suoi clienti due tipi di abbonamento: free e premium. Il primo è gratis mentre il secondo è a pagamento ma permette di ascoltare la musica dove si vuole, senza pubblicità, interruzioni e con la possibilità di andare alla canzone successiva premendo semplicemente avanti. L’audio è di maggiore qualità e l’ascolto può continuare anche in offline.

SPOTIFY PREMIUM, COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Spotify premium ha un prezzo di 9.99 euro al mese ma grazie a questa offerta lo si pagherà solo 0.99 euro e durerà tre mesi. Per sottoscrivere l’offerta, valida fino al 31 dicembre 2017, basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale e fare click sul pulsante “passa a premium”. A questo punto si dovrà accedere con i dati del proprio account e seguire le indicazioni sullo schermo.

L’offerta non è disponibile per chi ha già provato premium alle stesse condizioni. Una volta trascorsi i tre mesi l’abbonamento si rinnova, automaticamente, a 9.99 euro al mese.

Articolo precedenteWind e Tre hanno il maggior numero di Sim attive, seguono Tim e Vodafone
Articolo successivoWind, ecco come ottenere cinque euro di ricarica gratis