Il Galaxy S8+ è, dopo il Galaxy Note 8, uno degli smartphone più richiesti e ricercati dagli utenti di tutto il mondo. Oggi, in questi giorni pre-Black Friday, ve lo proponiamo ad un prezzo mai visto.

Le offerte si susseguono imperterrite nel corso delle settimane e dei giorni, ma noi di TecnoAndroid restiamo sempre sul pezzo e cerchiamo, giorno per giorno, di seguirvi e aiutarvi nella scelta. Recentemente abbiamo pubblicato vari articoli in merito ad offerte d i smartphone e tablet Galaxy (qui per ePRICE o qui per un articolo generico), ma difficilmente avevamo trovato un dispositivo così scontato.

Galaxy S8+ in offerta ad un prezzo mai visto

Il Galaxy S8+ è, sicuramente, uno degli smartphone migliori attualmente in commercio. Nato come la versione potenziata del fratello minore Galaxy S8, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua potenza ed eleganza.

L’unico neo, lo dobbiamo ammettere, riguarda sempre il prezzo di vendita. Troppo elevato. Ma per questo, fortunatamente, ci viene in contro eBay. Grazie ad alcuni rivenditori, infatti, è possibile trovare lo smartphone a prezzi veramente ribassati.

Oggi vi segnaliamo una particolare offerta con il Galaxy S8+ a soli 559 euro. Il rivenditore è più che affidabile, la garanzia è europea, ma sopratutto fate attenzione che è la versione dual SIM.

Non stiamo parlando quindi del modello single SIM, ma quello con la possibilità di integrare due differenti SIM. Detto questo, se interessati, eccovi il link ad eBay, e affrettatevi, i pezzi sono limitati.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, ecco come sarà il nuovo smartphone
Articolo successivoWind e Tre hanno il maggior numero di Sim attive, seguono Tim e Vodafone