furbo animaliFinalmente, dopo aver conquistato il mercato americano, la videocamera HD Furbo sbarca anche in Italia, al prezzo di 259 €. Questo nuovo dispositivo, dotato di numerose e utili funzioni, vi permetterà di controllare in ogni momento il vostro animale domestico, anche mentre sarete a lavoro, fuori a cena o in palestra.

Il funzionamento semplice e adatto a tutti, vi consentirà di controllare, interagire e giocare con il vostro cane direttamente dal vostro smartphone. Basta scaricare l’app dedicata, disponibile sia per Android che per iOS, collegare l’apparecchio alla rete Wi-Fi domestica e potrete ricevere direttamente sul vostro cellulare le immagini in tempo reale di Fido.

Oltre alla funzione di monitoraggio ci sono altre simpatiche funzionalità, come quella della chat bidirezionale, che vi permetterà di parlare con il vostro amico a quattro zampe e di ascoltare i rumori provenienti dall’appartamento, grazie ai microfoni e agli altoparlanti di cui è dotato.

Furbo, la videocamera che controlla i vostri amici a quattro-zampe

Potrete consolare il vostro cane quando si sente solo o premiarlo quando si comporta bene; per questo, il dispositivo è munito inoltre di un divertente lancia croccantini: basta caricare l’apparecchio con quelli che il vostro cane preferisce e poi li si potrà lanciare con un semplice tocco dello schermo ovunque vi troviate!

Può essere inoltre attivato il pratico Avviso Abbaio, che permette di ricevere notifiche push sul proprio smartphone quando Furbo si accorge che il vostro amico sta abbaiando. Voi potrete così osservare, attraverso la telecamera di sicurezza, quello che sta succedendo in casa e consolare o redarguire l’animale.

La telecamera può essere usata in qualsiasi momento del giorno e anche della notte, grazie alla tecnologia della visione notturna di cui è dotata.

L’idea che ha portato allo sviluppo di questo prodotto, è nata nel 2014 negli USA, per rispondere alle esigenze di sempre un maggior numero di padroni, obbligati a lasciare il loro animale domestico a casa da solo durante la giornata.

Grazie alla collaborazione con oltre 5’000 volontari è stato realizzato il prodotto finale, pensato soprattutto per i cani, ma adatto anche agli altri animali domestici.

Il concept ha suscitato da subito un notevole successo tra il pubblico, tanto che grazie al crowdfunding, si è riusciti a raccogliere in poco tempo un importo superiore a 500’000 $, che hanno consentito di avviarne la produzione. Dal momento del lancio, le sue caratteristiche gli hanno permesso di diventare la videocamera per animali più venduta su Amazon.

Articolo precedenteCoopVoce TOP 7 GIGA: 1000 minuti e 7 GB di internet a 9 euro al mese
Articolo successivoVodafone vi permette di rinnovare lo smartphone, ecco la novità