eprice

Il Black Friday parte ufficialmente anche per ePRICE, con un comunicato stampa l’azienda ha ufficialmente annunciato le proprie intenzioni per i giorni più caldi dell’anno.

Dopo aver criticato più volte le Black Hour, finalmente il suddetto periodo promozionale è terminato, ora è arrivato il momento di pensare al Black Friday. Con un comunicato stampa, ePRICE ha ufficialmente annunciato che sconterà, fino al 27 novembre, moltissimi prodotti fino al 70%.

ePRICE: sconti fino al 70% sui prodotti solo fino al 27 novembre

Dal 24 al 27 novembre, ePRICE ha deciso di scontare, solo online (ovviamente), moltissimi prodotti fino al 70%. Le categorie coinvolte nell’offerta saranno moltissime: dai grandi e piccoli elettrodomestici, all’informatica, alla telefonia, audio/video, giocattoli e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni, o per controllare da vicino l’andamento di tutte le offerte, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale del Black Friday di ePRICE.

Ricordate, nella maggior parte dei casi si parlerà di offerte lampo, quindi saranno disponibili prodotti scontati a prezzi relativamente ribassati, con sconti fino al 70%. Sicuramente non saranno tutti accattivanti, ma forse è l’occasione per iniziare a guardarsi attorno se, tra le migliaia di prodotti in offerta, è possibile trovare anche qualcosa di buono.

Buon Black Friday a tutti, nella speranza che possiate fare affari e buoni acquisti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2018: nuovi render confermano l’Infinity Display
Articolo successivoBlack Friday: gli acquisti tramite smartphone faranno la differenza, ecco perchè