Coopvoce

Molti utenti sono sempre alla ricerca di una soluzione per la propria linea telefonica, non soddisfatti di quella che hanno. Tutte le compagnie telefoniche creano ogni settimana delle promozioni per cercare di accontentare tutti i clienti.

Promozioni ogni settimana più vantaggiose, perché, bisogna dirlo, gli utenti hanno bisogno sempre di più di chiamate, sms e gigabyte di internet volendo spendere il meno possibile. Le compagnie telefoniche più utilizzate sono sempre le stesse, ma non perché sono le più vantaggiose, ma perché le utenze più piccole sono molto più sottovalutate di quello che dovrebbero essere. Perché magari sono meno pubblicizzate delle altre e quindi gli utenti tendono a pensare che non siano vantaggiose come dicono di essere. Ma basta recarsi sul sito per scoprire che offrono tantissime opzioni a dei costi davvero molto vantaggiosi.

Parliamo oggi di CoopVoce, la compagnia telefonica del supermercato Coop.

CoopVoce ha creato una nuova e grandiosa offerta per chi passa da un altro operatore. L’offerta è TOP 7 GIGA. Chi l’attiverà riceverà 1000 minuti verso tutti e 7GB di traffico internet al prezzo di 9 euro al mese. La promozione è attivabile fino al 14 gennaio 2018. I minuti e i giga vengono tariffati sugli effettivi secondi e kilobyte che vengono utilizzati. Una volta terminati, si applica la tariffa base.

La promozione si rinnova ogni mese e non ogni 4 settimane soltanto se il credito residuo è sufficiente a coprirne il costo. Altrimenti se entro 7 giorni dallo scadere non si effettua una ricarica il servizio verrà sospeso automaticamente. Al momento non si hanno notizie se l’opzione è attivabile anche per i già clienti.

Inoltre, alcuni clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero dal 20 novembre al 28 dicembre 2017 nei punti aderenti Coop, riceveranno 30 euro di ricarica in omaggio in seguito all’attivazione dell’offerta CoopVoce Top 7 Giga. È possibile inoltre, da giugno 2017 utilizzare le promozioni in tutti i paesi europei grazie al recente trattato. Se volete conoscere i minuti o i Giga ancora a vostra disposizione vi basterà chiamare il numero 4243688 oppure inviare un SMS allo stesso numero digitando “info sms”. Un altro modo accedere al sito di CoopVoce nell’area clienti o dall’app CoopVoce disponibile sia su Google Play che in Apple Store.

L’offerta di CoopVoce può essere disattivata in qualsiasi momento e non ha nessun vincolo contrattuale. Non è previsto nessun costo di attivazione per la seguente offerta. Attivando la vostra sim con la compagnia telefonica CoopVoce e avendo una tessera del supermercato potrete usufruire di tantissime offerte riservate ai clienti che posseggono entrambe le cose. Punti sulla carta potrebbero essere convertiti in euro di ricarica. Insomma un’offerta molto vantaggiosa che non bisogna lasciarsi scappare! Avete tempo fino al 14 gennaio 2018.

Se volete maggiori informazioni non vi resta che recarvi sul loro sito internet e scorrere le offerte che vi propongono per trovare quella che più fa per voi.

Articolo precedenteGoogle AMP, il motore di ricerca testa l’etichetta “Instant”
Articolo successivoFurbo, arriva la fotocamera interattiva per animali