Black Friday smartphone

E’ giovedì, e quindi il Black Friday 2017 è alle porte, con tanti oggetti di qualsiasi genere che verranno scontati vertiginosamente. Ovviamente a farla da padroni saranno i vari store online, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia.

In molti hanno in realtà già dato il via ai loro sconti, proponendo a prezzi davvero incredibili tanta merce pregiata. Gli utenti infatti si affaticano a cercare l’affare già da due o tre giorni sul web.

Ma qual è il metodo migliore per acquistare durante il “Venerdì Nero”? A quanto pare ce ne sarebbe uno in particolare che porterebbe qualche beneficio in più.

Gli acquisti da mobile durante il Black Friday fanno la differenza

Black Friday

Secondo gli analisti addetti, a fare la differenza durante la celebra iniziativa, saranno gli acquisti da smartphone o qualsiasi altro dispositivo mobile. Secondo le stime ed i sondaggi, pare che infatti la maggioranza utilizzerà questo sistema.

Il tutto ovviamente anche per via della semplicità, data sia dalla presenza di applicazioni dei vari store, che dalla possibilità di connettersi ai siti ufficiali in qualunque posto ci si trovi.

I numeri parlano chiaro: rispetto allo scorso anno, il 47% in più degli utenti ha completato acquisti online mediante il proprio smartphone.

Perchè è meglio acquistare da smartphone

La ragione è molto semplice, nonché scontata per molti: i tempi inerenti al caricamento possono davvero fare la differenza. Ad esempio, secondo alcuni dati, il tempo medio di caricamento di un sito e-commerce su smartphone è di circa 1.5 secondi. 

Un classico esempio è fornito dal sito Alibaba, che durante lo scorso 11 Novembre, per l’iniziativa del giorno dei single, ha guadagnato 25 miliardi di dollari in un giorno. C’è d dire che il 90% ha concluso gli acquisti da mobile.

Articolo precedenteePRICE: sconti fino al 70% sui prodotti solo fino al 27 novembre
Articolo successivoWhatsApp verrà disattivato su molti smartphone