Ecco la nuova iniziativa di Wind

Wind in vista del prossimo Black Friday sta lanciando moltissime promozioni sia per i nuovi clienti che per i vecchi. Oggi parliamo dell’iniziativa che Wind ha pensato in collaborazione con Paypal per i nuovi clienti.

Ecco la nuova offerta Wind

Tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova Sim ricaricabile fino a domani 23 novembre, sul sito wind.it potranno ricevere 5 euro di ricarica. Per ottenere questa ricarica, vi basterà scegliere come metodo di pagamento Paypal anziché la carta di credito. La nuova scheda avrà un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Attivata la Sim, potrete abbinare una delle tantissime offerte Wind tra queste:

  • Le offerte Noi Tutti.
  • All Inclusive.
  • Giga Max Now TV Edition.
  • Wind Cube Online Edition.
  • Call your Country. 
  • Internet Giga. 

Ripeto che dovrete pagare la nuova Sim con Paypal per ricevere i 5 euro di ricarica in omaggio. Durante il check-out potrete anche decidere la promozione da abbinare alla nuova Sim e inserire l’indirizzo di spedizione. Una volta concluso il pagamento riceverete un’e-mail di conferma con anche la data in cui il corriere vi consegnerà la vostra nuova Sim. Al momento della consegna, il cliente dovrà essere presente e firmare il contratto di Wind e fornire una copia del documento d’identità.

Per scoprire tutte le offerte Wind recatevi sul sito oppure in un centro Wind specializzato.

Articolo precedenteBlack Friday 2017: ecco tutte le promozioni di Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoTrony si unisce al Black Friday e lancia una super promozione su tutti i prodotti