Le offerte di Vodafone per il Black Friday sembrano a dir poco infinite, dopo aver visto le prime promozioni ed il prodotto in regalo, ecco che apprendiamo di nuovi sconti.

Vodafone: promo in regalo Black Friday

Ogni venerdì, come accade da ormai diversi mesi, ci sarà l’Happy Friday, ma il 24 novembre non è un giorno normale, è il Black Friday.

Per festeggiare una delle giornate più importanti per i consumatori di tutto il mondo, Vodafone ha pensato di regalare a tutti gli utenti una promozione a scelta.

Nello specifico, infatti, potrete scegliere tra uno dei pass attualmente in commercio: Social&Chat, Music e Video.

Il funzionamento è, all’incirca, sempre lo stesso. Nel caso della Social&Chat, non consumerete GB nella navigazione sui social e nella chat di messaggistica instantanea. Con Music, invece, non consumerete GB nell’ascoltare la musica in streaming. Con Video, invece, non li consumerete guardando i video in streaming.

L’offerta è veramente allettante, sopratutto se considerate che il costo dei singoli pass non è cosi basso. Social&Chat 5 euro, Music 3 euro e Video 10 euro, naturalmente ad ogni rinnovo.

Grazie a Vodafone, quindi, potrete usufruire di una delle suddette promozioni per un mese, in maniera completamente gratuita. Finalmente il Black Friday sta arrivando, e le sorprese non termineranno qua.

 

Articolo precedenteHonor 9: guida installazione aggiornamento EMUI 8.0 e Android Oreo
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro e LG V30: dove acquistarli con Ricaricabile e Abbonamento