L’operatore Tre Italia vuole continuare a stupire tutti i clienti, lanciando delle promozioni arricchite di minuti, sms e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, effettuando la richiesta di portabilità del numero hanno la possibilità di attivare varie offerte, ma le migliori del portafoglio consumer rapportando qualità/prezzo sono: ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special.

Con queste due offerte, Tre cercherà di contrastare il più possibile i suoi competitor, ovvero Tim e Vodafone.

ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special

Sia i nuovi che i già clienti Tre, possono attivare queste due ottime promozioni. Come di norma regola, per attirare il maggior numero di clienti, l’operatore offre sempre delle offerte economiche, abbinando delle soglie ricche di minuti, sms e giga.

Una delle novità in queste due offerte, è la fatturazione mensile, facendo nettamente un passo in avanti, rispetto ai suoi rivali.

Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • ALL-IN Prime Special: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri, 10 Giga di traffico dati in velocità 4G con il servizio GigaBank, e 3 mesi inclusi di Netflix, al costo mensile di 10 Euro, in promozione a 7 Euro per i primi sei mesi dall’attivazione. Il pagamento mensile deve essere effettuato con carta di credito o domiciliazione bancaria (SDD). La durata contrattuale è di 24 mesi e se il cliente non rispetta l’impegno contrattuale è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro. Per poterla attivare il cliente può recarsi online al seguente link, oppure in qualsiasi 3Store.
  • ALL-IN Master Special: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri, 30 Giga di traffico dati in velocità 4G con il servizio GigaBank, e 3 mesi inclusi di Netflix, al costo mensile di 15 Euro, in promozione a 10 Euro per i primi sei mesi dall’attivazione. Il pagamento mensile deve essere effettuato con carta di credito o domiciliazione bancaria (SDD). La durata contrattuale è di 24 mesi e se il cliente non rispetta l’impegno contrattuale è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro. Per poterla attivare il cliente può recarsi online al seguente link, oppure in qualsiasi 3Store.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie dei minuti, sms e giga, vengono applicate rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/minuto, 29 centesimi/sms, 20 centesimi/MB.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteIl Black Friday è anche sul Play Store, ecco tutte le offerte
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: intelligenza artificiale implementata su Galaxy Ai UX