Supermedia, catena di elettronica poco diffusa in Italia, ma ugualmente importante, ha deciso di partecipare al Black Friday proponendo una incredibile promozione. Sconto del 25% su tutto, solo fino al 26 novembre.

Supermedia: sconto del 25% su tutti i prodotti fino al 26 novembre

Supermedia non è molto diffusa in Italia, dobbiamo ammetterlo, tuttavia abbiamo più volte notato essere particolarmente ricercata e richiesta da parte degli utenti della rete. Per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi anche la loro proposta di Black Friday.

L’azienda ha deciso di offrire lo sconto del 25% su un qualsiasi scontrino a patto che si abbia effettuato una spesa minima di 499 euro.

La promozione è valida solo ed esclusivamente dal 24 al 26 novembre, in tutti i punti vendita. Per maggiori informazioni o per scoprire il regolamento completo della promozione, cliccate qui.

Non esistono limiti all’immaginazione, effettivamente potrete comprare tutto ciò che volete, ad esclusione dei prodotti Apple, e ricevere uno sconto complessivo sullo scontrino finale. Non è necessario acquistare un prodotto da 499 euro, ma sarà sufficiente che lo scontrino sia almeno della cifra limite indicata.

Sicuramente una buona occasione per rinnovare il proprio comparto tecnologico di casa, ricordate, tutti i prodotti acquistati da Supermedia hanno corrente garanzia italia di 2 anni. Provare per credere.

Articolo precedenteWind Tre, nuova conseguenza della fusione: questo servizio è scomparso dai radar
Articolo successivoEuronics: sconti del 50% anche online solo fino al 26 novembre