Banggood: ecco gli sconti in vista del Black Friday
Banggood: ecco gli sconti in vista del Black Friday

Il mese di novembre è uno dei più interessanti per lo shopping online; venerdì 24 novembre si terrà il Black Friday, ricorrenza nata negli Stati Uniti ma fortemente sentita anche in Italia; sostanzialmente, il venerdì nero sancisce l’inizio dello shopping natalizio.

Nell’attesa di questa giornata di shopping sfrenato, tanti shop – fra cui Banggood – propongono importanti sconti su tutto ciò che riguarda il mondo tech e non solo! Nella giornata di oggi vi segnaliamo alcune promozioni poste in essere da Banggood: uno smartphone, un PC 2-in-1, una smartband, uno smartwatch ed una tastiera da gaming.

Partiamo dallo smartphone. Si tratta di Ulefone MIX 2, smartphone all-screen da 5.7 pollici caratterizzato da un hardware di tutto rispetto. Presentato ufficialmente lo scorso mese, questo particolare device ha catturato l’attenzione degli utenti grazie ad un design decisamente accattivante ed un prezzo concorrenziale.

Lo smartphone adotta un display da 5.7 pollici HD+ che copre circa il 90,1% della superficie frontale; i bordi del pannello sono di tipo edge, così da garantire un ottimo comfort durante l’utilizzo quotidiano. Il cuore del device è un Quad-Core MediaTek MT6737 coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Non manca poi una dual camera posteriore da 13MP + 5MP, mentre sul frontale trova posto un sensore da 8MP con flash LED; infine, la batteria ha una capienza di 3.300mAh.

Il secondo prodotto è un device 2-in-1, ossia il Cube iWork10 Pro da 64GB con chipset Intel Cherry Trail Atom X5 Z8350. La caratteristica di questo interessante dispositivo è la presenza della tecnologia Dual OS; Cube iWork10 Pro potrà infatti eseguire Windows 10 e Android 5.1 Lollipop.

 Modello  Cube iWork10 Pro
 CPU  Intel Atom X5-Z8350
 GPU  Gen8-LP10/12EU up to 500MHZ
 Sistema operativo  Windows 10+Android 5.1
 RAM  4GB
 Storage  64GB
 Display  10.1 Inch IPS Screen
 Risolyzione  1920 x 1200
Color Front white Rear silver
 Espansione memoria   Fino a 128GB
 Camera   Frontale 2.0 MP, Posteriore 2.0MP

 

Infine, come anticipato in apertura articolo, gli ultimi tre prodotti sono una smartband, uno smartwatch ed una tastiera meccanica da gaming:

  • MGCOOL Band 2 con display da 0,94 pollici, pedometro e monitoraggio continuo del battito cardiaco: 17.24 eurolink all’acquisto su Banggood
  • Smartwatch NO.1 F5 con display da 0.96 pollici di tipo OLED 96 x 64 pixel, batteria da 380mAh: 43.10 eurolink all’acquisto su Banggood
  • Tastiera da gaming MantisTek® GK3-61, Bluetooth: 47.41 euro – link all’acquisto su Banggood

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale dello store. Infine, lo store propone una interessante iniziativa denominata: People’s Shopping List. Ecco il link per la pagina dedicata.

Articolo precedenteHonor 8 in offerta: prezzo incredibile su Amazon Italia
Articolo successivoWind rimodula il servizio Ricarica SMS, ecco cosa cambia