MIT Cinema 3D

Amate il cinema, ma non avete il tempo o i soldi per andarci?. Con questo nostro articolo cercheremo di aiutarvi a scoprire dei metodi per poter andare al cinema gratis.

Andare al cinema, purtroppo, è diventato ormai troppo dispendioso. Per questo motivo, alcune aziende hanno iniziato a proporre modi e metodi utili per limitare la spesa.

Andare al cinema gratis con Tim

In queste ore stanno spuntando sul web tutte le notizie relative al Black Friday, e Tim, per tutti i propri clienti, ha pensato di offrire, fino al 1 dicembre, 2 biglietti al cinema al prezzo di 1, per tutti.

Per richiedere la promozione non sono richieste particolari azioni, vi basterà collegarvi al sito ufficiale dell’azienda e, successivamente, indicare chi ne usufruirà, scegliendo il cinema e la proiezione richiesta. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale di Tim.

Andare al cinema gratis con Vodafone

Con Vodafone, invece, la vicenda nasce da alcuni anni. Con la promozione Vodafone Exclusive, al costo di 1,90 euro al mese (recentemente in promozione a 1 euro al mese), potrete ricevere 2 biglietti (al prezzo di 1) per andare al cinema gratis.

In questo caso, la promozione è disponibile per tutti i clienti, per attivarla, dirigetevi presso il sito ufficiale dell’azienda ed effettuate la richiesta. Viceversa, se non siete esperti con la rete, si può tranquillamente attivare chiamando i numeri Vodafone o nei centri specializzati.

Articolo precedenteSamsung: ecco tutti gli sconti per il Black Friday
Articolo successivoLEAGOO T5c, l’azienda ci spiega la scelta del chipset Spreadtrum SC9853i