Un paio di mesi fa, Xiaomi ha lanciato il Mi Note 3. Al momento del lancio, il dispositivo è stato reso disponibile in due diversi tagli di memoria.

Xiaomi lancia una nuova variante del dispositivo

 

La variante base del Mi Note 3 è arrivata con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, mentre la variante più alta portava 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Xiaomi, in queste ore, ha lanciato una nuova variante del telefono in Cina. In questo caso, a bordo del device troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e sarà in vendita dal 23 Novembre. La nuova variante del Mi Note 3 sarà disponibile solo nella colorazione blu.

Al momento, non ha annunciato se il modello da 4 GB sarà disponibile al di fuori del mercato cinese. A parte la configurazione della RAM, tutte le altre specifiche rimangono le stesse. Ciò significa che lo smartphone sarà dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080p. Sotto la scocca, troviamo un processore Octa-core Snapdragon 660 di Qualcomm. Basato sulla MIUI 9 con Android Nougat, il device dispone di una batteria da 3.500 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm.


Il dispositivo dispone, inoltre, di un sensore per le impronte digitali frontali che è incorporato nel pulsante Home e di modulo 4G LTE ed NFC. Per quanto riguarda le fotocamere, lo Xiaomi Mi Note 3 propone due fotocamere posteriori da 12 MP combinate con zoom ottico 2x e OIS a 4 assi. La fotocamera posteriore è capace di catturare effetti Bokeh, ha la modalità Ritratto e scatta foto ad alta qualità anche a distanza. Sul fronte, troviamo una fotocamera da 8 MP con Adaptable AI Beautify e lo sblocco con riconoscimento facciale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTRE Play GT9 è la nuova promozione con 20 GB e minuti inclusi a 9 euro: come averla
Articolo successivoVodafone, l’hotspot è a pagamento ma ecco come averlo gratis con questo trucco