Sky Netflix

Oltre a YouTube, esistono oggigiorno altri servizi dedicati al video, davvero interessanti ma allo stesso tempo molto diversi. Si tratta di due piattaforme che a loro volta sono anche tra loro diverse ma che mandano in visibilio il pubblico in modo uguale.

Stiamo parlando di Sky e Netflix, entrambi servizi che dedicano molti contenuti agli utenti. Il primo lo conoscete tutti: calcio, sport vari, cinema, documentari, cartoni animati e tanti contenuti ondemand. Il secondo è nuovo e si occupa di streaming di Serie TV e film davvero esclusivi ed introvabili su altre piattaforme. Dovete sapere che c’è un gestore telefonico che tramite una partnership permette agli utenti che acquistano una SIM in abbonamento, di vedere gratis per 6 mesi uno tra Sky e Netflix.

Chi tra Sky e Netflix può essere visto gratis?

Vi rispondiamo subito: grazie a Tre Italia e alle sue nuove promo, gli utenti potranno vedere gratis Netflix per i prossimi 6 mesi a partire dal primo giorno della sottoscrizione dell’abbonamento.

Questo può essere ottenuto solo in caso di attivazione di una promo voce e internet di Tre. Bisognerà attivare questa promo Netflix utilizzando la SIM Broadband ed in seguito quella Voce. Ecco come fare in entrambi prima per la SIM Broadband e poi per la SIM Voce:

  1. Collegarsi alla rete Internet utilizzando la SIM Broadband, in modo da essere reindirizzati in automatico al sito ufficiale di Tre Italia.
  2. Fare click sul banner Netflix che si trova sulla homepage o, se non è presente, recarsi nella sezione dedicata che prende il nome di “promozioni/voce e internet”.
  3. Cliccare sul  ATTIVA PROMOZIONE e proseguire seguendo le istruzioni.
  4. Effettuare l’inserimento del proprio account Netflix o crearne uno nuovo, su cui verranno accreditati 3 mesi.

Per ottenere altri 3 mesi ecco il secondo passaggio:

  1. Collegarsi alla rete Internet e cliccare sul banner di Netflix che troverete nella home o nella sezione dedicata “promozioni/voce e internet”.
  2. Cliccare su ATTIVA PROMOZIONE e proseguire seguendo le istruzioni, inserendo le medesime credenziali per l’accesso utilizzate prima per la SIM Dati.
  3.  Inserire l’account Netflix o crearne uno nuovo, dove  verranno inseriti i 3 mesi in promozione.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Tim, Vodafone e Wind Tre: ecco le migliori offerte da attivare entro Novembre
Articolo successivoBlack Friday è già cominciato, Amazon: sconti incredibili su Smartphone, TV e altro