wind regalo

Wind è entrata pienamente nel periodo della stagione “più caldo” dell’anno, quello delle feste natalizie. In occasione del prossimo Natale, il brand – che da poco ha sancito le nozze con Tre – vuole ancor di più sottolineare la sua forza a livello nazionale con la proposta di nuove offerte win back volte a rubare clienti ai diretti rivali.

Wind ritorna a promuovere “Smart 7 Platinum”

Da poche ore, il provider è tornato a sponsorizzare “Smart 7 Platinum”. L’offerta in questione (che avete già avuto modo di incontrare nelle scorse settimane) propone a tutti gli utenti la dotazione di mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G al comodo prezzo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane.

Per l’offerta è previsto un costo di attivazione una tantum di 14 euro per coloro che manterranno la SIM attiva per un periodo uguale o maggiore di 24 mesi. In alternativa il costo di attivazione sarà pari a 24 euro.

Essendo una promo win back non tutti potranno sottoscrivere “Smart 7 Platinum” di Wind. Sarà necessario innanzitutto ricevere comunicazione (tramite sms o tramite call center) dal provider. In secondo luogo sarà fondamentale effettuare l’operazione della portabilità da un altro gestore presso uno store sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteBlack Friday: Galaxy S8 disponibile a prezzo bassissimo, ecco il link per acquistarlo
Articolo successivoNetflix: ecco il trucco utilizzato per guardarlo gratis, ma è legale o illegale?