Incredibile notizia per tutti gli utenti, Unieuro sconta di 300 euro tutti gli smartphone Samsung e le relative SmartTV. Partono gli assalti al negozio.

Unieuro: 300 euro di sconto sugli smartphone Samsung e le SmartTV

Non vi stiamo prendendo in giro, ma vi stiamo riportando la notizia riguardante solo lo store Unieuro di Roncadelle a Brescia. Dal 16 al 23 novembre, infatti, hanno attivato la promozione Rinnovo Totale, con sconti fino a 300 euro su tutti i prodotti.

L’assalto è stato incredibile, migliaia di consumatori si sono ammassati nel negozio, con grandi mire. I più ambiti, ovviamente, sono stati i prodotti Samsung, il Galaxy S8 è in vendita a 499 euro (il prezzo di listino è di 829 euro), altre SmartTV Ultra HD da 49 pollici, sempre della stessa azienda, a soli 499 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qui, grandissimi sconti su oltre 600 smartphone150 televisori, computer e molto altro ancora. Le offerte sono fino al 40% su praticamente tutti i prodotti in negozio, i risparmi sono elevatissimi, fino a 300 euro a pezzo.

Naturalmente, lo ricordiamo e sottolineiamo, gli sconti sono disponibili solo ed esclusivamente nello store di Roncadelle a Brescia, fino al 23 novembre, salvo esaurimento scorte.

Se abitate in zona, o comunque passate nelle vicinanze, non potete non andarci, il Natale, ma sopratutto il Black Friday è arrivato prima a Brescia. Accorrete!

VIABresciaToday
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 Edge al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoDeezer, musica gratis per 3 mesi grazie all’offerta di soli 0,99 euro