Wind Smart Easy
Wind Smart Easy

Wind Smart Easy è il nome delle nuove promozioni telefoniche dell’operatore arancione, disponibili da oggi lunedì 20 novembre. Si tratta di offerte che includono un ricco bundle di minuti verso tutti e di giga per navigare in internet dedicate ad un target ben preciso. Le possono attivare, infatti, solo gli utenti TIM e dei vari operatori virtuali (PosteMobile escluso) che decidono di passare a Wind.

Ecco il nostro approfondimento su quali sono queste promozioni, cosa offrono ma soprattutto quanto costano e come attivarle.

WIND SMART 7 EASY, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 5 GB per navigare in internet alla massima velocità del 4G
  • 7 euro ogni 28 giorni

WIND SMART 9 EASY, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 10 GB per navigare in internet alla massima velocità del 4G
  • 9 euro ogni 28 giorni

Entrambe le promozioni hanno un costo di attivazione di 14 euro che si aggiunge a quello per il passaggio e alla prima ricarica del credito telefonico. La navigazione internet è valida anche se si utilizzano i giga come hotspost mentre non ci sono informazioni precise su possibili restrizioni quando vengono esauriti i giga. Le offerte Wind Smart Easy possono essere personalizzate con gli optional dedicati. Tra questi c’è quello che aggiunge 200 messaggi verso tutti ad 1 euro in più o i minuti illimitati a 5 euro in più.

Per ottenere più giga si può sfruttare l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy possono essere attivate in tutti i centri Wind presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: negli USA è lo smartphone più richiesto per il Natale
Articolo successivoNokia regala un 3310 3G grazie agli eroi di Justice League