Il nuovo OUKITEL C8 fin dalla sua presentazione ha suscitato grande entusiasmo tra gli utenti e l’azienda ha deciso di lanciare una nuova versione che comprende il supporto al modulo 4G.

Nuovo confronto tra smartphone OUKITEL e Xiaomi

Il nuovo smartphone è, infatti, in fase di lancio. Il dispositivo mantiene lo stesso rapporto di schermo 18: 9 ed il design privo di bordi, garantendo un’esperienza di utilizzo ancora più eccellente. Inutile dire che il rapporto costo-efficacia è uno dei migliori sul mercato. Riuscirà. dunque, il C8 in versione 4G a diventare più popolare del C8 standard? Si tratta, sempre, di un prodotto entry level, ma con l’implementazione del 4G e potrebbe diventare uno degli smartphone più venduti, superando il successo riscosso dal precedente C8. L’azienda ha deciso di fare un piccolo paragone per dimostrare la qualità e l’efficacia del suo nuovo smartphone.

Comparando l’OUKITEL C8 in versione 4G con il Redmi 4X di Xiaomi, possiamo constatare come entrambi abbiano 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Inoltre, l’OUKITEL C8 4G presenta un display 18: 9 da 5.5 con risoluzione  di 720x1280p, mentre lo Xiaomi Redmi 4X presenta un display 16:9 da 5 pollici con identica risoluzione di 720×1280. Grazie al design, possiamo notare come l’OUKITEL C8 4G abbia un display più lungo e più stretto rispetto al Redmi 4X ed è in grado di offrire una migliore maneggevolezza e confort nell’utilizzo con una mano.Nonostante, entrambi, montino una fotocamera posteriore da 13MP ed un sensore frontale da 5MP pixel, il C8 4G de Redmi 4X scattano foto con effetti e risoluzioni diverse.

Grazie al display più lungo, l’OUKITEL C8 4G è in grado di scattare foto più grandi. Lo smartphone di OUKITEL arriva sul mercato in 5 colori come: il midnight black, blu, rosa, viola e oro. Differentemente, il Redmi 4X propone 3 colori: nero, oro e rosa. L’OUKITEL C8 4G sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di 99,99 dollari, al contrario del Redmi 4X che è in vendita a circa 115 dollari. A voi la scelta, ma il rapporto qualità prezzo non lascia alcun dubbio, il nuovo device OUKITEL è decisamente più conveniente.

Articolo precedenteGoogle: nuove cuffie Pixel Buds traducono all’istante 40 lingue
Articolo successivoTre, con la collaborazione di Compass smartphone scontati e rate a partire da 0€