instagrama aumentare fan

A breve, gli utenti di Instagram avranno un nuovo modo per poter pubblicare i loro contenuti.

Nuove interessanti novità per il famoso social

Fino ad ora, era necessario scaricare l’applicazione di Instagram per poter pubblicare le Storie. Entro poco tempo, sarete in grado di farlo dal browser web del vostro cellulare o PCInstagram è una delle reti di social media più popolari del pianeta. È il posto di fatto per le persone che vogliono condividere le foto delle proprie situazioni di vita.
Pur trattandosi di una novità particolarmente interessante, ci sono alcuni svantaggi da tenere a mente. Gli utenti che opteranno per il browser anziché l’app saranno limitati nei contenuti che potranno caricare, come inferiori saranno le opzioni di personalizzazione. Sarete, infatti, in grado di caricare solo le foto e le opzioni di personalizzazione saranno limitate ai sottotitoli di testo, disponibili in più colori.

Non sarà possibile postare video ed il resto delle opzioni creative come scritte, adesivi o sondaggi non saranno supportati. Per utilizzare queste funzioni, dovrete aprire l’app e caricare da lì. Instagram ti permetterà anche di salvare i post mentre starete usando un browser. Darà disponibile un’icona segnalibro sui post dei feed che invierà il tutto alla cartella salvata. Sarete in grado di accedervi dalla parte in alto a destra dello schermo. Tutte queste modiche saranno disponibili sul social nel giro di qualche settimana. Anche se le funzionalità sono piuttosto elementari, saranno ben accette. Ciò dovrebbe aiutare gli utenti che non hanno potuto o voluto scaricare l’app di Instagram in passato.

FONTEadroidauthority
Articolo precedenteDoogee Mix in doppia variante in offerta su Lightinthebox
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge al prezzo più basso di sempre