Huawei P11

Come in molti sicuramente saprete, Huawei ha lanciato da poco il suo nuovo Mate 10, ma in molti già non vedono l’ora che arrivino i prossimi top di gamma della serie P. 

Infatti come recitano i rumors, Huawei sarebbe già pronta a produrre Huawei P11 e P11 Plus, prossimi flagship che di sicuro faranno bene almeno quanto i predecessori.

Trapelate in rete alcune immagini reali di Huawei P11

Nelle ultime ore è venuta a galla una notizia che avrebbe del clamoroso: Huawei P11 sarebbe venuto fuori in alcune foto reali. La versione oggetto del rumor è quella Plus, ovvero la più grande delle due.

Il design, come potete osservare, è piuttosto comune con un display che però si distacca dalla normalità grazie ad un form factor in 18:9. Quest’aspetto non ci sorprende affatto, dato che tale caratteristica è stata adottata da Huawei proprio con i nuovi Mate. Ovviamente si tratta di un prototipo protetto da embargo, ecco il perchè dello strano nome sul retro.

Si vede chiaramente anche un jack per le cuffie che in realtà potrebbe non arrivare affatto, vista l’evoluzione di tutti i competitors. Ovviamente si tratta semplicemente di alcuni rumors, ma come potete leggere in basso alla fine dell’articolo, la fonte originale è davvero molto autorevole.

VIAANDROIDHEADLINES
Articolo precedenteBLUBOO S1 arriva a sorpresa su Cafago a 132 euro con questo codice
Articolo successivoWhatsApp: la nuova funzione è inutile, ecco il trucco per leggere i messaggi cancellati