deezerOrmai oggi, tutti noi, conosciamo molti servizi che offrono ai propri clienti, numerosi brani che si possono ascoltare in streaming su determinate piattaforme.

Di queste ne esistono molte, abbiamo Spotify, Apple Music, Napster, Deezer e molti altri. Praticamente questi servizi di streaming musicale sono tutti a pagamento, offrono diversi pacchetti mensili, che si aggirano dai 5 ai 10 euro. Acquistando questi pacchetti, in base alla piattaforma scelte, avete la possibilità, oltre di ascoltare i propri brani preferiti, anche di scaricarli sulla memoria del vostro smartphone, così da non dover consumare i vostri GB quando siete fuori casa.

Tutte le piattaforme che vi abbiamo elencate, sono di ottima qualità, e tutte offrono un servizio senza pubblicità, e musica di ottima qualità. In questo articolo però parleremo soltanto di un unico servizio. Stiamo parlando della piattaforma Deezer. Essa vi permette di potervi registrare, anche soltanto effettuando il login a Facebook o a Google, dopo di che, prima di iniziare ad ascoltare musica, dovreste prima sottoscrivere l’offerta. Ora per quanto riguarda le offerte che si possono attivare, sono tre possibili piani. Il primo è il piano gratuito.

Questo vi consente di ascoltare la musica soltanto da un PC o Tablet, inoltre non potreste scaricare le canzoni e sareste costretti ad ascoltare le pubblicità fra un brano e un’altro. Successivamente abbiamo il piano Premium+, con cui potreste ascolta musica illimitata da PC, Tablet e Smartphone, non visualizzare la pubblicità, scaricare le proprio canzoni preferite, alta qualità audio. Per avere tutto questo, è necessario spendere 9,99 euro mensili. Ultimo piano attivabile è quello che viene chiamato Deezer Family, che avrà tutte le opzioni del piano Premium+, però avresti la possibilità di creare massimo 6 profili, dove ognuno di esso contiene un piano Premium+.

Questo è stato pensato per le famiglie che intendono sottoscrivere diversi abbonamenti con Deezer. Anche questo piano ad un costo ed è pari a 14,99 euro.

Però c’è una novità. Deezer decide di catturare più clienti e lo fa proponendo, per un periodo di tre mesi, l’attivazione al piano Premium+ spendendo solamente 0,99 euro. Per poter attivare questo piano, vi dovreste semplicemente recare presso il sito web ufficiale di Deezer, effettuare una registrazione, che può essere anche mediante l’accesso al vostro account Facebook o al vostro account Google plus.

Dopo di che potrete scegliere di attivare l’offerta di 0,99 euro, e concluderete la vostra registrazione, inserendo i dati relativi della vostra carta di credito, oppure pagare tramite il conto PayPal. Dopo che sarà terminato questo periodo di tre mesi, se non s va ad disattivare il medesimo, dovreste pagare 9,99 euro che sarebbe il costo standard del piano che avete sottoscritto all’inizio. Dopo aver completato il tutto potreste ascoltare la vostra musica illimitata su i diversi apparecchi elettronici, che siano essi dei Computer, Mac, Iphone o smartphone

Articolo precedenteUnieuro: 300 euro di sconto su tutti gli smartphone Samsung e tutte le SmartTV
Articolo successivoHonor 6X incredibilmente continua a ricevere aggiornamenti