wind

Le offerte atte a rubare i clienti agli altri operatori telefonici, sono sempre tra le più interessanti. In questi giorni Wind ha lanciato una nuova incredibile promozione, con ben 60GB in 4G e con rinnovo ogni 30 giorni.

Wind ruba i clienti a Vodafone e Tim con 60GB

Le intenzioni delle varie aziende sono chiare, cercare di acquisire un maggior numero di utenti, sulle spalle delle principali concorrenti del settore. Per questo motivo, ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi proponiamo ripetutamente le varie promozioni. L’intento è sempre lo stesso, informarvi ed aiutarvi a scegliere quale operatore seguire.

In queste ore, Wind ha lanciato una serie di offerte veramente interessanti. Forse la più scandalosa è la Magnum 60GB, una promozione a dir poco incredibile e assolutamente fuori da ogni logica.

Nello specifico questa include:

  • 60GB di traffico dati in 4G.
  • Minuti illimitati.

Il tutto ad un costo di 24,90 euro al mese, con rinnovo quindi ogni 30 giorni ed attivabile da tutti i clienti (sia vecchi che nuovi). La promozione, lo ricordiamo, è attivabile solo ed esclusivamente a partire dal 20 novembre, quindi dovrete aspettare ancora qualche giorno per poter ricevere maggiori informazioni in merito.

Continuate a seguirci e, una volta attiva, vi invieremo tutti i link di collegamento al sito ufficiale di casa Wind.

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori promo di questo fine settimana con tanti Giga e minuti
Articolo successivoWhatsApp sarà come Skype e Instagram: ecco perchè